Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stromboli, incendio sul set della fiction con Ambra Angiolini: i pm aprono inchiesta

1 min read

Doveva essere un semplice video, si è trasformato in un incendio di grandi dimensioni. E’ successo nella giornata di ieri a Stromboli dove Ambra Angiolini era impegnata nella registrazione della nuova fiction Rai diretta da Marco Pontecorvo.

L’incendio, che doveva ovviamente essere contenuto, a causa del forte vento è divampato e si è esteso per oltre cinque ettari. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme ma i danni sono ovviamente incalcolabili.

Sotto accusa, da parte della Protezione Civile, la troupe della Rai e questa è la precisazione dei vigili del fuoco: “Rispetto alle notizie circolate sulla presenza di una squadra dei vigili del fuoco sul posto al momento dell’incendio, in concomitanza della lavorazione di una fiction cinematografica, il personale inviato per la relativa assistenza non era sul luogo delle riprese in quanto non era ancora stato dato il nulla osta all’inizio delle attività. Pertanto, ogni operazione eventualmente eseguita, sulla quale sono in corso accertamenti, non era autorizzata in assenza della squadra dei vigili del fuoco“.

Sul fatto è stata aperta un’inchiesta.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.