Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della diciannovesima puntata

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022, riassunto diciannovesima puntata

Lunedì 23 maggio Ilary Blasi dà il via alla 19ª puntata de L’Isola dei Famosi 2022 salutando il pubblico, gli opinionisti in studio e i naufraghi in Honduras. La serata inizia in pompa magna con la prova immunità. Carmen Di Pietro, in qualità di leader uscente, è chiamata ad un’importante decisione: formare due squadre. La prova immuni di questa puntata consiste in una sfida di apnea in vasca. Ad immergersi per le due squadre sono Roger e Marco. A vincere è Maccarini.

Alessandro Iannoni abbandona il programma

Ilary Blasi dedica ampio spazio ad Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro conferma la sua volontà di ritirarsi dal gioco a causa di impegni universitari. Si emoziona salutando i suoi compagni, in particolare i fratelli Tavassi. La conduttrice e gli opinionisti in studio cercano di dissuaderlo, ma Alessandro è irremovibile.

Esito del televoto e Prova ricompensa

Ilary Blasi dà il verdetto definitivo del televoto: ad abbandonare la Palapa è Gennaro Auletta, che dà il bacio di giuda a Carmen Di Pietro e viene immediatamente traghettato con una barca su Playa Sgamadissima, laddove incontra Fabrizia Santarelli, Blind e Licia Nunez. Si passa alla prova ricompensa: i naufraghi devono trovare delle munizioni sotterrate nella sabbia e lanciarle con una fionda verso un enorme tabellone raffigurante le foto di ciascun naufrago. In palio un piatto pieno di hamburger. A gustarsi il premio sono solo 3 naufraghi: Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi e Lory Del Santo.

Blind, Licia e Guendalina abbandonano il programma

Su Playa Sgamadissima Blind e Licia comunicano la loro decisione inerente al prolungamento del programma. I due naufraghi desiderano tornare in Italia, per cui ufficializzano il loro ritiro.

Prova Leader e Nomination

Alle ore 00.30 Pamela Petrarolo, Luca Daffrè, Estefania Bernal e Marco Cucolo si sfidano per la prova leader. Questa volta si tratta di una sfida di resistenza fisica: i naufraghi sono chiamati a reggere un sacco il più a lungo tempo possibile, mantenendo le braccia tese in avanti. A vincere la prova è Luca Daffrè. Alle ore 00:50 iniziano le nomination. Ilary Blasi convoca i naufraghi uno ad uno in postazione nomination. Questa settimana al televoto finiscono Roger Balduino e Marialaura De Vitis. la puntata volge al termine e la Blasi dà l’appuntamento alla prossima puntata, prevista per venerdì 27 maggio.




About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.