Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Laura Pausini, bodyshaming a Uno Mattina: Monica Setta la difende a gambatesa

1 min read

A Uno Mattina la spudorata schiettezza di Stefano Dominella, esperto di moda e stile, affonda i denti sinistri nella giugulare di Laura Pausini. L’ospite di Monica Setta si è reso protagonista di un’uscita infelice che ha fomentato l’ira della conduttrice. Con la sua proverbiale nonchalance, Stefano Dominella si è lasciato andare ad un giudizio gratuito:
 
La signora Laura Pausini è una grande cantante, un’ottima showgirl, multilingue… All’Eurovision era vestita non tenendo conto della bilancia! Quindi i suoi look sono risultati esagerati rispetto alla sua fisicità. Parlo di stile. Non si può indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata così, se vuoi farlo devi essere Chanel
 
Parole come pietre. Da par suo, la conduttrice è insorta esprimendo tutta la sua contrarietà in merito al body shaming commesso dal suo ospite:
 
No, no, no non sono affatto d’accordo. Questo non solo perché stai dicendo una cosa di una donna che non si dice, perché non si parla del peso delle donne. i suoi erano bellissimi abiti e lei era comunque una donna di spettacolo. Invece di guardare la bilancia o lo specchio guardiamoci al cervello. Perché i vestiti erano stupendi e anche i colori
 
Secondo Monica Setta, l’esperto di moda si sarebbe rivolto in maniera del tutto indecorosa nei riguardi di Laura Pausini e avrebbe sottolineato i suoi chili di troppo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE
 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.