Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lulù Selassié, intervista bomba sul settimanale Chi: la verità viene a galla

2 min read
Lulù Selassié

Tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo qualcosa si è rotto e tutto è andato a monte. Dopo essersi leccata le ferite per giorni, la principessa etiope dà in pasto al pubblico alcuni retroscena esclusivi sulla fine della loro liaison amorosa. Tra le pagine del settimanale Chi riecheggiano le sue parole:

“L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati”

È un fiume in piena, Lulù:

“Sì, è stato Manuel a lasciarmi. Va bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”

Per la principessa Selassié è stato come un mattone tra capo e collo. La sua delusione è immensa:

“Dopo il comunicato dell’Ansa avrei voluto incontrarlo e invece cerano solo quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi che mi chiedevano di questo comunicato e io volevo soltanto confrontarmi con Manuel, capire meglio quello che era successo e invece non potevo. Dopo quello che abbiamo vissuto e quello che sognavamo di fare insieme speravo almeno in un confronto”

Forse le aspettative di Lulù erano un po’ troppo elevate. La sua frustrazione appare tangibile e inquantificabile:

“Perché non abbiamo avuto un confronto? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.