Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della tredicesima puntata: Ilona Staller eliminata

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022, tredicesima puntata riassunto

Tornano gli scontri e le avventure dei naufraghi honduregni. Lunedì 2 maggio Ilary Blasi ci conduce lungo la 13ª puntata de L’Isola dei Famosi 2022. Dopo aver salutato Vladimir Luxuria, Nicola Savino e Alvin, la conduttrice dà inizio alla puntata con un una breve parentesi sulle ostilità tra i naufraghi. Sia Alessandro Iannoni che Nicolas Vaporidis sono stati etichettati doppiogiochisti dal gruppo di Clemente. Da par suo, Vaporidis punta il dito contro i coniugi Russo. Alle ore 22:10 Ilary chiude il televoto e annuncia il verdetto del pubblico: Estefania è eliminata. Prima di andar via dà il bacio di Giuda a Nicolas.

Sfida della Pelota honduregna e televoto Flash

Alle ore 22.30 Su Playa Palapa inizia la sfida alla Pelota honduregna tra i  naufraghi. Si formano due squadre e vince il gruppo formato da Clemente, Laura, Roger, Blind e Marco. A distanza di pochi minuti Ilary apre il Televoto flash tra le tre sgamade: Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez. Ad essere eliminata tra le 3 naufraghe è Ilona Staller, che saluta tutti e torna in Italia.

Estefania incontra Beatriz

Alle ore 23:30 Estefania è da sola in spiaggia e riceve una visita inaspettata: Beatriz, l’ex fidanzata di Roger. Tra le due rivali in amore avviene un confronto vis-à-vis. Beatriz sostiene che Roger è ancora fortemente invaghito di lei, ma Estefania non ha dubbi e dichiara di essere sicura dei sentimenti del modello brasiliano.

Roger incontra Beatriz

A distanza di pochi minuti anche a Roger Balduino è stata data l’opportunità di avere un faccia a faccia con Beatriz. Lei lo attacca ma lui è irremovibile: dichiara di aver voltato pagina e di non essere più innamorato di lei.

Prova Leader

Su Playa Palapa i naufraghi affrontano la prova leader. La sfida consiste nel mettersi in punta di piedi e reggere un totem con la testa, restando perfettamente in equilibrio su un’asse. A spuntarla su tutti sono Carmen Di Pietro e Nick de I cugini di campagna. Segue una seconda prova fisica per proclamare chi tra i 2 sarà il Leader della puntata. Carmen e Nick si sfidano nella celebre prova dell’Uomo Vitruviano. Vince Carmen Di Pietro che ottiene la collana del Leader. Nel frattempo in studio arriva l’ex naufraga Patrizia Bonetti.

Nomination e punizione per Edoardo e Alessandro

Rei di aver violato un segreto e aver rivelato a tutti l’arrivo di due nuove concorrenti, Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni ricevono una punizione. Vengono legati con il famigerato elastico, che nei prossimi giorni dovrebbe tenerli uniti. Alle ore 00:20 iniziano le nomination. Ilary Blasi chiama ogni singolo naufrago in postazione nomination. Questa settimana ad andare al televoto sono Nicolas Vaporidis, Nick de I cugini di campagna e Clemente Russo.


About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.