Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maison Dior, notte magica a Venezia

1 min read

Evento all’insegna della beneficenza e della salvaguardia del patrimonio artistico di Venezia, quello organizzato dalla maison Dior.  L’arrivo di Beatrice Borromeo accanto a Pier Casiraghi è stato probabilmente uno dei più iconici della serata. A renderla strepitosa come al solito, un abito Dior Haute Couture Primavera-Estate 2018, un capolavoro a balze nere. Corpetto con scollo in organza e gonna ampie con trasparenze e passamanerie che formavano piccoli cappi. A completare il look una mantella lunga sino ai piedi.

Con uno stile similare ma molto più sensuale, ha presenziato anche Laetitia Casta. L’attrice francese ha indossato un abito della collezione Dior Haute Couture Autunno Inverno 2019/2020. Una veste in pizzo nera, totalmente trasparente da cui si intravedeva corpetto e mutandoni sottostanti. Cintura in vita e mantella, per completare un look sui toni del nero.

E’ ormai nota l’attuale situazione in est Europa, motivo per il quale la griffe ha deciso di donare una parte dei fondi a sostegno dei rifugiati ucraini in Italia.

Una notte magica, all’insegna della bellezza, dell’alta moda e della solidarietà.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.