Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La Pupa e il Secchione Show, riassunto della puntata del 26 aprile

2 min read
La Pupa e il Secchione riassunto 26 aprile

Martedì 26 aprile Barbara D’Urso ci conduce lungo una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show. La serata ha inizio con un focus su ciò che è accaduto negli ultimi giorni in villa, a seguito del mescolamento tra pupi e pupe. Nello studio televisivo fa il suo ingresso Maria Laura De Vitis, che racconta dello scontro incandescente avuto con Mila Suarez. Al centro delle polemiche l’ex relazione sentimentale di Maria Laura con Paolo Brosio.

Antonella Elia ruggisce contro Flavia Vento

Nella seconda parte della serata Flavia Vento esordisce in veste du Dorothy de Il Mago di Oz per una nuova esilarante performance. Piove il giudizio brutale della giurata Antonella Elia, che la mortifica senza mezzi termini. 

Il rapporto tra Francesco Chiofalo e Annaclara

Il pupo Francesco Chiofalo esprime il proprio disappunto e delusione nei confronti di Annaclara. Contrariamente alle aspettative collettive, la secchiona lo ha rimpiazzato con un altro pupo: Denis Dosio. Adesso Chiofalo fa coppia con la secchiona Valentina.

Zucca Quiz e l’incontro tra Drusilla e Malena

È il momento del celeberrimo Zucca Quiz, che vede protagonisti Emy e Francesco Chiofalo. Vengono mostrate le foto di alcuni personaggi noti come Elon Musk e Lady Diana. Barbara D’Urso fa entrare in studio l’attrice hard Malena e il secchione Mirko Gancitano spende parole d’elogio nei suoi riguardi. A distanza di pochi minuti Francesco Chiofalo viene bendato e fatto accomodare al centro dello studio televisivo. Malena improvvisa una sorta di streaptease e Drusilla Gucci fa il suo ingresso per redarguire il suo fidanzato e l’attrice porno. Francesco fa mea culpa e giura a Drusilla di esserle stato fedele. Il loro rendez vous termina con un abbraccio. 

La prova striptease

Malena fa accomodare al centro dello studio la coppia Elena-Aristide e la “troppia” Suarez-Onestini-Baietti. In palio ben 5 punti di bonus. L’attrice hard mostra alle pupe come muoversi con sensualità durante il loro striptease tratto dal film 9 settimane e mezzo. Vince la “troppia” formata da Mila, Gianmarco ed Edoardo. La conduttrice obbliga la Suarez a rinunciare ad uno dei due secchioni. Lei opta per Gianmarco Onestini e scarta Edoardo Baietti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.