Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lulù e Manuel Bortuzzo dopo la rottura: la Selassié svela di chi è la colpa

2 min read
Lulù e Manuel

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. La notizia è arrivata questo pomeriggio e alle parole di Manuel fanno eco quelle della principessa. Dopo la dichiarazione del nuotatore, molti fan hanno pensato che si trattasse di uno scherzo de Le Iene. Poco fa però è intervenuta Lulù in una diretta Instagram confermando il tutto.

“Hello ciao ragazzi – dichiara Lulù – ho dovuto fare questa diretta nel taxi perché non potevo attendere. Comunque volevo dire a tutti le cose come stanno. Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione”.

Lulù: “Colpa di chi si è messo in mezzo”

La principessa ha poi continuato dando ulteriori dettagli sulla decisione presa con Manuel: “Però non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Persone che non ci hanno mai dato… Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole”.

Infine, la Selassié ha concluso: “E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.