Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Donna muore dopo trattamento al seno, falsa estetista indagata

1 min read

Pamela Andress è indagata per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato. La 50enne, a piede libero, ha eseguito un trattamento con punture al seno a Samantha Migliore nel Modenese pur non essendo un’estetista, causandole la morte. La donna ha dichiarato ai carabinieri: “Quando me ne sono andata, era ancora viva. Ho capito quello che era successo e che mi stavano cercando solo il giorno dopo, e non riuscivo a credere a una cosa così terribile“.

La difesa

L’avvocato ha aggiunto alla Gazzetta di Modena: “Avevano parlato di soldi, ma non erano state pattuite cifre e comunque non aveva ricevuto denaro. Il trattamento alla fine è stato fatto in amicizia. La mia assistita è sconvolta, e non è vero che è fuggita“.

Prime ipotesi

Si pensa che la morte sia stata causata da uno shock anafilattico o da un arresto cardiocircolatorio, l’autopsia scioglierà ogni dubbio. Il marito della vittima ha raccontato della negligenza della Andress e che sarebbe andata via con una scusa durante il malore.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.