Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabrizio Corona torna all’attacco: brutalizza Fedez a tempo record

2 min read
Fabrizio Corona e Fedez

Un Fabrizio Corona sempre più mordace e insolente. Colpo su colpo. Questa volta lo scamanato re dei paparazzi zittisce il vip di turno: Fedez. Dopo che il rapper milanese ha scritto un messaggio provocatorio nel quale chiedeva a Belen Rodriguez perché mai Fabrizio Corona ce l’avesse tanto con lui (“Perché mi odia? È ossessionato da me, ogni giorno fa una storia. Che cavolo di ossessione ha nei miei confronti? Se è perché ho più tatuaggi di lui può farsene degli altri“), ieri sera Mister Corona ha replicato a mezzo social. Dall’account Instagram di suo figlio Carlos, Fabrizio replica a Fedez dichiarando di volere il suo bene:

“Ma no, io non ti odio, pazza! Fede sono ossessionato perché ti voglio. E a te Belen, non ce l’ho con lui, a lui importa… È una vita che mi ha preso a modello. Parla di me a prescindere. Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla”

Come un fiume in piena, Corona mette i puntini sulle “i” e fa chiarezza:

“Volente o nolente tu Federico sei entrato in pieno nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. Perché è chi butta via il proprio talento che mi fa arrabbiare, quindi come fai tu. Io mi limito ad esercitare il mio diritto a dire la mia sui miei social quando voglio. Tu vedo che sei ben informato. Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato”.


About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.