Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della nona puntata: Jeremias si ritira

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022, riassunto della nona puntata

Tornano gli scontri e le avventure dei naufraghi honduregni. Lunedì 18 aprile Ilary Blasi ci conduce lungo la 9ª puntata de L’Isola dei Famosi 2022. Dopo aver salutato i protagonisti e l’inviato, la conduttrice dà inizio alla puntata di Pasquetta con un una breve parentesi sull’ostilità tra Blind e i fratelli Tavassi. Dopo che i tre naufraghi hanno avuto modo di confrontarsi sulle dinamiche settimanali, Ilary ha convocato Jeremias Rodriguez in postazione nomination per parlare privatamente con lui.

Prova ricompensa e la Prova d’amore di Marco Cucolo

Alle ore 22:30 i naufraghi si sono sfidati in spiaggia per la prova ricompensa. Il premio è un Casatiello honduregno. Questa puntata la prova consuste in una gara di equilibrio e forza sull’acqua. Vincono i Tiburon e consumano il Casatiello sotto gli occhi dei Cucaracha. Si passa a Playa Sgamada, dove 2 dei 4 concorrenti rientreranno ufficialmente in gioco. Marco Cucolo affronta un’impresa d’amore per Lory Del Santo e compie 12 giri dell’Isola nel tempo record di 23 minuti e 44 secondi. Il naufrago riesce nella prova e Lory rientra in gioco.

Televoto Flash e verdetto del televoto settimanale

I tre sgamadi Clemente, Gustavo e Marco vanno al televoto Flash e i telespettatori decidono chi far rientrare in gioco assieme a Lory Del Santo. Con il 54% delle preferenze, Marco Cucolo raggiunge la sua dolce metà in Palapa e si unisce alle squadre. Alle ore 23:00 Ilary Blasi chiude il televoto e annuncia il verdetto: Jeremias Rodriguez è l’eliminato della puntata. Il fratello di Belen viene traghettato su Playa Sgamada ma decide di non restare e desidera tornare Italia.

Seconda prova ricompensa e prova Leader

Su Playa Palapa i naufraghi affrontano una seconda prova ricompensa. In palio una caffettiera e del caffè. La prova è la leggendaria sfida nel fango: la squadra che raccoglie e strizza più fango nella rispettiva tinozza vince. Trionfano i Tiburòn. La prova Leader, invece, è una sfida di resistenza in mare. I naufraghi vengono appesi sopra le onde del mare e chi resiste di più vince. Licia Nunez è la leader dei Tiburòn, mentre Nicolas Vaporidis è il leader dei Cucaracha.

Le nomination segrete e palesi

Ilary Blasi chiama i naufraghi in postazione nomination. Questa settimana ad andare al televoto sono Ilona Staller, la coppia Estefania-Roger, Marco Senise e Nick de I Cugini di Campagna.



About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.