Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Jetsun Pema, la misteriosa regina del Bhutan

1 min read

Ci sono storie d’amore che più di altre ci fanno sognare, ci inducono a credere ancora nel vero amore e ci fanno sperare in un futuro migliore del presente. E’ forse il caso della fiaba di Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e Jetsun Pema, reali del Bhutan. Entrambe di una bellezza fine e ricercata, i due giovani sono sposati dal 2011 ed hanno già messo al mondo due spendidi bimbi.

Lei di una famiglia borghese bhutanese, lui figlio del re, si sono conosciuti al parco quando erano piccoli e da allora le loro strade non si sono più divise. Appassionati entrambe d’arte, hanno apportato grandi novità nella società del piccolo stato asiatico, situato nell’estremità orientale della catena montuosa dell’Himalaya.

Un’innovazione fra tutte è la rinuncia alla poligamia del re, che per amore della sua Jetsun ha messo da parte un’antica tradizione del suo popolo. Adorata dagli abitanti del suo regno (circa 700’000) la regina è una vera e propria icona di stile, capace di mixare abiti tradizionali a vesti dall’allure fresco e moderno. Indimenticabile al fianco di Kate Middleton, che durante una visita istituzionale della futura regina inglese, ha sfoggiato un abito rosso con gonna a righe fantasia. Un abito che su qualsiasi donna, avrebbe certamente stonato, ma che su di lei appare come una meraviglia.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.