Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello, ex vippona rivela: “Mi hanno dato della prostituta”

2 min read
Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan è stata una delle protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di aver vissuto momenti particolarmente spiacevoli all’interno della Casa. Nel dettaglio, alcuni suoi compagni d’avventura, tra cui figurano Giacomo Urtis e Katia Ricciarelli, sono stati diffidati. “Non li rivedrò più“, ha dichiarato l’ex gieffina.

Il racconto della Trevisan prosegue: “Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia. Poi ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria, proprio sui regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Katia e Soleil mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie”.

Nel corso della sua chiacchierata, Miriana ha parlato anche di Alex Belli: “Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Questo bisogna ammetterlo. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. Nel ‘game’ ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.