Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Pasqua e Pasquetta: supermercati aperti? Ecco quali

2 min read
supermercati

Ormai da anni, anche i giorni di festa è possibile trovare negozi aperti e dedicarsi alla spesa o trovare qualcosa dimenticata all’ultimo secondo. Quindi, se vi siete accorti che per la colazione pasquale vi manca qualcosa o per la gita fuori porta del lunedì di Pasquetta non avete tutto l’occorrente, tranquilli: troverete qualcosa aperto nella vostra città.

In linea generale, la scelta è stata quella di tenere le serrande abbassate nella domenica di Pasqua, ma aprire il lunedì. Altri ancora saranno a disposizione dei clienti dell’ultimo minuto anche nella domenica, rispettando però un orario ridotto. Ecco infatti la politica adottata dai supermercati sul territorio nazionale per garantire i servizi.

Coop

Se a Pasquetta saranno sicuramente aperti, sarà possibile trovare alcuni supermercati Coop aperti anche nel giorno di Pasqua, ma da verificare sul sito internet ufficiale per capire qual è quello più vicino a voi disponibile domenica 17 aprile.

Esselunga

Uno dei più importanti supermercati diffusi in Nord Italia, con alcuni punti vendita presenti oggi anche nel resto del Paese, ha scelto la chiusura per il 17 aprile, garantendo per il lunedì dell’Angelo la piena operatività. La stessa scelta è stata adottata da Pam e Panorama: i supermercati del gruppo Pam, Pam e Panorama, hanno seguito la linea adottata da Esselunga, riaprendo il giorno di Pasquetta con orario completo.

Stesso discorso i discount Aldi, Lidl e Md. Penny Market, invece, sarà certamente chiuso a Pasqua e anche nel lunedì di Pasquetta alcuni punti vendita rispetteranno il giorno di festa: meglio accertarsi prima sul sito internet e verificare.

Carrefour e Conad, invece, consigliano di consultare i siti internet perchè se saranno aperti in massa per il lunedì dell’Angelo, garantiranno alcune aperture anche per la domenica pasquale: meglio accertarsi prima on line per essere sicuri di trovare la saracinesca aperta.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.