Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Trend 2022, vita bassa e tante lacrime

1 min read

E’ molto doloroso ammetterlo, eppure nelle ultime sfilate c’è stata una protagonista indiscussa: la vita bassa. Molte di voi staranno storcendo giustamente il naso, eppure questo orripilante revival inizio anni ’00 sta bussando alla porta.

Tanti i brand che per la prossima stagione l’hanno proposta nella varianti più disparate: Missoni, Blumarine e Coperni, solo per citarne alcuni. Tolto il fascino dello stile alla Britney Spears, è davvero ardua l’impresa di concepire un look comprendente la vita bassa. Jeans abbinati a crop top, minigonne a pieghe completati da mini maglie in lana e biancheria a vista, questi i nuovi trend proposti recentemente.

Sicuramente la vita bassa si palesa come un modello complesso da indossare, l’ombelico scoperto è forse affare per pochi fisici presenti sulla terra. Eppure, nonostante tutto, è un trend che sta spopolando e che rapidamente ha conquistato moltissime influencer e fashion addicted. Quindi credo sia facile ipotizzare che nelle prossime stagioni dovremmo riporre i nostri amanti pantaloni a vita alta nello scaffale dimenticato, cercando di camuffare quel filo di pancetta con cinturoni e maxi blazer.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.