Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La Pupa e il Secchione Show, riassunto della quinta puntata

2 min read
La pupa e il Secchione show puntata 12 aprile

Tornano gli scontri e le avventure dei protagonisti de La Pupa e il Secchione Show. Martedì 12 aprile Barbara D’Urso ci conduce nella quinta puntata del format di Italia Uno. Dopo aver salutato i protagonisti e gli opinionisti in studio, la conduttrice dà inizio alla nuova puntata commentando gli ultimi dissapori tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis. Barbara d’Urso chiede un’opinione alla giuria del reality show. Soleil Sorge critica la pupa, rea di aver assunto un atteggiamento soffocante e iperpossessivo nei confronti di Onestini.

Tra i colpi di scena della puntata, il glorioso ritorno di Flavia Vento. Dopo essersi ritirata anzitempo dal programma televisivo, la pupa cambia idea e chiede di poter rientrare in gioco. Per persuadere la giuria a darle un’altra chance, Flavia Vento si esibisce in una performance che la vede nei panni di una sirena. Un’esibizione che ha scatenato l’ilarità del pubblico e la contrarietà della giuria, che le nega una nuova opportunità.

Nel clou della puntata l’attenzione si focalizza sul pupo Denis Dosio. Nei giorni passati è stato conteso da Emy Buono e Nicole Di Mario, che però non è più in gioco. Dopo alcuni filmati che mostrano il riavvicinamento tra lui e la pupa Emy, Denis si difende dalle critiche di Federico Fashion Style: “Mi etichettate come il provolone, ma non lo sono. Io ho 21 anni, ho voglia di vivermi una ragazza, che pesantezza ragazzi!”.

La coppia eliminata e l’espulsione di Paola Caruso


Si prosegue con la puntata e la conduttrice comunica alla pupa Paola Caruso la sua espulsione, a causa dell’aggressione a Mila Suarez, al culmine di una lite esplosa giorni addietro. Mila l’avrebbe accusata di “strumentalizzare e usare il figlio”. Ma nonostante le sue scuse e il mea culpa, Paola Caruso è stata squalificata.

Gli eliminati della quinta puntata sono Orlando Puoti e Laura Comaschi. La coppia “fotonica” ha perduto allo spareggio finale contro la coppia formata da Alessandro e Maria Laura De Vitis, un tempo in coppia con Gianmarco Onestini. Maria Laura è stata scaricata dopo una settimana esatta, poiché il fratello di Luca Onestini ha chiesto espressamente di cambiare pupa. La seconda partner di Gianmarco è Mila Suarez.

È il momento di una sorpresa per il pupo Francesco Chiofalo. Barbara D’Urso si collega in videochiamata con Drusilla Gucci e dà l’opportunità al pupo di interagire con la sua fidanzata: “Amore, stiamo ancora insieme? Come stai? Ma sei arrabbiata? Io non sto facendo niente”. Sebbene Drusilla non abbia fatto mistero della sua gelosia, lo rassicura con parole confortanti: “Cucciolo, stiamo ancora insieme, ti amo”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.