Settembre 24, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Salvo Nicosia, lutto nel mondo dell’alta moda italiana

1 min read

E’ morto a soli 52 anni stroncato da un infarto Salvo Nicosia, capo della comunicazione dei brand Alberta Ferretti e Pollini. «Sono profondamente addolorata – confida Alberta Ferretti fondatrice del Gruppo Aeffe e direttrice creativa del marchio – dalla scomparsa di Salvo con cui in questi ultimi anni abbiamo condiviso tantissimi momenti importanti. Per me e per tutta la nostra azienda questa è una gravissima perdita a livello umano e professionale. In questo momento di profonda tristezza ci stringiamo tutti alla famiglia di Salvo, che porteremo sempre nel nostro cuore con immenso affetto».

Un professionista stimato e acclamato per il talento nel mondo della comunicazione per la moda, si era unito al Gruppo Aeffe nel 2019 assumendo il ruolo di direttore del dipartimento celebrities a Londra. Ruolo che ha ricoperto fino alla promozione di direttore della comunicazione di Pollini e Alberta Ferretti.

Moltissimi i messaggi di cordoglio del mondo della moda e del lusso, un mondo al quale Nicosia aveva dedicato la sua intera esistenza.  

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.