Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022 riassunto della quinta puntata: Marco Melandri eliminato

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022, quinta puntata

Ilary Blasi dà il via alla quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 salutando il pubblico, gli opinionisti in studio e i naufraghi in Honduras. La puntata si apre con un lungo focus sul bacio scattato tra Estefania Bernal e Roger Balduino. Nonostante il feeling tra i due naufraghi, Edoardo Tavassi non rinuncia all’idea di corteggiare Estefania. Successivamente l’attenzione si sposta su Lory Del Santo, accusata da tutto il gruppo di essere una falsa e stratega.

Ilary Blasi lancia la clip di presentazione dei Cugini di Campagna, ossia Nick Luciani e Silvano Michetti, che approdano in elicottero in Honduras. Nel frattempo si passa a parlare del leader della settimana: Nicolas Vaporidis. L’attore si confronta in diretta con alcuni naufraghi e coglie la palla al balzo per scusarsi con Vladimir Luxuria. Gli chiede perdono per le sue dichiarazioni della precedente puntata e per essersi rivolto a lei, utilizzando il maschile. L’opinionista lo ringrazia e lo perdona ufficialmente.

Ha inizio la sfida di seduzione tra Ilona Staller e Lory Del Santo. Alvin invita le due naufraghe a scrivere su una lavagna i loro consigli di seduzione. Gli uomini esprimono un voto sui migliori consigli e Lory vince, aggiudicandosi un cuscino a forma di cuore. Alle ore 23:00 fa il suo ingresso in studio Antonio Zequila, l’eliminato della scorsa settimana. È il momento della sorpresa per i coniugi Russo. Clemente e Laura ricevono un videomessaggio e dei disegni da parte delle loro figlie.

Prova ricompensa, Prova del serpente honduregno e Prova leader


Si passa alla prova ricompensa. Il premio è una lasagna. I naufraghi perdono la sfida e Carmen Di Pietro reagisce in maniera impulsiva, abbandonandosi ad un pianto disperato. Alvin dà il via al classico “serpente hondureno” tra gli sgamadi. A vincere è Floriana Secondi, che diventa la compagna del leader Clemente. Ilary Blasi apre il televoto Flash tra Laura, Jovana e Marco. Il meno votato sarà eliminato. A perdere è Marco Melandri che abbandona l’Honduras e torna in Italia.

La conduttrice ufficializza il ritiro di Patrizia Bonetti, che è tornata in Italia a causa delle ustione provocate dalla prova del fuoco. Clemente e Floriana tornano nel resto del gruppo di accoppiati e raggiungono la Palapa. Alle ore 00:39 iniziano le nomination. Prima di andare in postazione, le coppie scelgono un cocco: se avrà al suo interno una stella nera, e non la bianca, la nomination sarà palese. I Cugini di Campagna e la coppia Floriana-Clemente votano segretamente in quanto immuni. Marco e Lory sono i nominati del gruppo. I quattro naufraghi di Playa Sgamada scelgono il loro leader: Blind. I leader Gustavo e Jeremias Rodriguez votano Roger e Ilona, che raggiungono Lory e Marco al televoto. Ilary Blasi apre il televoto: “Chi vuoi salvare?” e la puntata volge al termine.


About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.