Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 2022, riassunto della terza puntata: eliminati John Erik e Leonardo Lini

2 min read
Amici 2022 il serale, terza puntata

Sabato 2 aprile Maria De Filippi ci ha condotti lungo la terza puntata del serale di Amici 2022. Tra gli ospiti della puntata il comico e attore Nino Frassica e il cantautore Fabrizio Moro. Nella giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto, Giovannino di Tu si que vales e Sabrina Ferilli, che ha preso il posto di Stash, assente dopo esser risultato positivo al Covid.

Prima manche

Alle ore 21:31 è iniziato l’Oreo Challenge che ha stabilito quale delle squadre doveva partire con le sfide. I prof Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno scelto di sfidare la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Sissi ha sfidato Dario e Nunzio ha sfidato Albe. A vincere la prima manche è stata la squadra Cuccarini-Todaro. Nella prima sfida a eliminazione diretta sono andati in nomination: John Erik, Crytical e Albe. Alle 22:00 il primo a salvarsi è Albe. Parte una nuova sfida tra John Erik e Crytical. John Erik è eliminato e abbandonato il talent show.

Seconda manche

Nella seconda manche la squadra Cuccarini-Todaro sfida la squadra Celentano-Zerbi. Alex ha sfidato Luigi, Carola ha sfidato Sissi e Corale ha sfidato Michele. A vincere è stata la squadra Celentano-Zerbi. Si passa alla sfida tra Aisha, Nunzio e Sissi, vinta da Sissi. È stata lanciata una nuova sfida tra Nunzio e Aisha per scegliere chi doveva finire al ballottaggio finale. All’eliminazione finale è stato scelto Nunzio. La puntata è proseguita sulle note de “La notte vola” di Lorella Cuccarini, con il Guanto di sfida tra i prof.

Terza manche

La terza manche ha visto protagonisti le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. Alex ha sfidato Luigi e Leonardo ha sfidato Sissi. Luigi in duetto con Lda ha sfidato Serena in coppia con Sissi. A vincere la manche è stata la squadra Cuccarini-Todaro. Leonardo Lini è stato eliminato.

Alle 23:43 è partita la sfida tra Leonardo, Lda e Luigi. Quest’ultimo è rientrato immediatamente in gara. Leonardo è finito al ballottaggio contro Nunzio. Dalla giuria Stefano De Martino ha chiesto ai due sfidanti un’ulteriore prova: un’improvvisazione su due canzoni diverse di samba.

Alle ore 00:18 Serena ha vinto un nuovo premio gradimento Tim. Successivamente i ragazzi si sono spostati tutti in casetta, laddove Maria De Filippi si è congratulata con loro. Tutti gli allievi hanno espresso la loro opinione su Leonardo e Nunzio. La terza puntata si è conclusa con l’esibizione di Fabrizio Moro che ha cantato il brano del Festival di Sanremo 2022 “Sei tu”. Durante la sigla finale è stato dedicato un omaggio a Piero Sonaglia, il celebre assistente di studio di Maria De Filippi venuto a mancare nelle ultime ore.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.