Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grammy 2022, i performers della serata: da Lady Gaga a Justin Bieber

2 min read
grammy-2022-i-performers-della-serata-da-lady-gaga-a-justin-bieber

Tutto pronto. Domani sera dall’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas andranno in onda i 64esimi Grammy Awards. A tal proposito, ieri sono stati resi noti gli ultimi performer che si esibiranno sul palco.

Dopo i BTSOlivia RodrigoLil Nas X e Billie Eilish, hanno comunicato che si esibiranno anche Lady Gaga e Justin Bieber. La germanotta potrebbe cantare qualche canzone di Love for Sale, lo conferma il portale Variety.

“Lady Gaga si è unita alla lista degli artisti che si esibiranno ai Grammy Awards di quest’anno. Lo hanno annunciato la Recording Academy e la CBS stamani. La vincitrice di diversi Grammy è candidata per vincere altri cinque premi quest’anno, tra cui nelle due più importanti categorie: Record of the Year e Album of the Year. La cantante è nominata per i suoi duetti con Tony Bennett con la canzone ‘I Get a Kick Out of You’ e l’album Love for Sale”.

Grammy 2022, la lista completa di tutti i performer.

Di seguito tutti i performer della serata: “Silk Sonic, Jon Batiste, Brothers Osborne, BTS, Brandi Carlile, Billie Eilish, Cynthia Erivo con Ben Platt e Leslie Odom Jr, H.E.R., Justin Bieber con Giveon e Daniel Caesar, Lady Gaga, Lil Nas X, Jack Harlow, Nas, Olivia Rodrigo, Chris Stapleton, Aymée Nuviola con Maverick City Music e Billy Strings, John Legend, Carrie Underwood, J Balvin con María Becerra”.

Nel pre show si esibiranno invece: “Madison Cunningham con Falu e Nnenna Freelon, The Isaacs, Jimmie Allen, Ledisi, Mon Laferte, Allison Russell e Curtis Stewart”.

CLICCA QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.