Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi, Vaporidis una furia: che testa vuole far saltare in Honduras

1 min read
Nicolas Vaporidis, L'Isola dei Famosi 2022

Nell’ormai tesa atmosfera tra naufraghi, emergono aspetti inquietanti. Nicolas Vaporidis, leader della settimana, non va tanto per il sottile. Riversa il suo astio su Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni e lo fa con un’asprezza che lascia di sasso i telespettatori: 

“Se questa nomination non la vincono Laura e Clemente, che hanno fatto di tutto, significa che il pubblico vuole altra roba. E se vuole altra roba meglio saperlo, è inutile sbattersi, pescare, costruire e cercare di fare delle cose, se poi tutto quello che vogliono è soltanto la litigata ed i rapporti dove si discute e basta“

È furioso, Vaporidis:

“Se il pubblico preferisse ancora Carmen ed Alessandro al posto di Laura e Clemente vuol dire che il pubblico predilige la parte trash e gossippara del programma“

Tutto è ancora una volta nelle mani del pubblico. Gli aficionados de L’Isola dei Famosi, che stasera esprimerà la propria preferenza attraverso il televoto, deciderà chi salvare tra l’Uragano Di Pietro, Clemente Russo e Laura Maddaloni.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.