Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Valentina Baldini: “Vi racconto il matrimonio con Pirlo”

2 min read

Andrea Pirlo e Valentina Blandini si sono sposati il 12 marzo a Torino. L’ex allenatore della Juventus e l’imprenditrice stanno insieme da tempo e hanno due figli, Leonardo e Tommaso. Dopo il fatidico sì, lei ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per raccontare il primo incontro con Andrea e l’organizzazione del grande evento.

Il primo incontro

Sulla prima volta che i due hanno incrociato lo sguardo ha detto: “La mia conoscenza in campo calcistica era limitata. Pensavo che avesse un altro cognome. Non dirò chi, se no passo per cretina. Comunque, lui arriva alla Juve e, a Torino, frequentavamo gli stessi posti. Poi, a forza di incontrarsi per strada e nei ristoranti, qualcosa di me l’avrà colpito“.

Etichette sbagliate

Inevitabile la precisazione sulla categorizzazione di pr e immobiliarista: “Sbagliato: Pr non lo sono mai stata, immobiliarista nemmeno. Ero iscritta a Psicologia, poi, ho conosciuto Riccardo e ho abbandonato l’università per seguire le mie vere passioni. Mi sono iscritta all’Accademia di Belle Arti e ho studiato fotografia allo Ied. L’altra passione sono i cani: sto per lanciare Dog Village, un social per geolocalizzare al parco gli amici a quattro zampe o consultare il veterinario. Lui? Andrà avanti a fare l’allenatore, appena avrà occasione giusta“.

Il rapporto con i figli

Non facciamo mai drammi di nulla. Ci consideriamo fortunati. Anche lui ama l’arte e ci accomuna il gusto per gli scherzi, ci divertiamo a farne agli amici. Andrea fa battute. Non è serioso come si crede. I gemelli sono supervivaci. Uno è tutto me e uno è tutto Andrea. Leonardo è come il padre: più bisognoso di attenzioni, ti frega di più perché è furbo, ruffiano. Tommaso è dinamico, ma più sensibile, come me. Andrea papà? Non si è mai occupato di pannolini e pappe né gliel’ho mai chiesto: ora le femministe mi sbraneranno, ma a me basta che lui coi figli ci giochi e ci passi del tempo. E lui ci gioca proprio: in casa, c’è sempre allegria. Il giorno del matrimonio, i bimbi portavano le fedi, Tommy è scappato piangendo: lo hanno recuperato Nicky e Angela“.

Il matrimonio

Non c’è stata una proposta, Andrea non è un romanticone: l’abbiamo deciso perché è meglio fare le cose bene, se ci sono bambini. Sono andata a cercare il vestito il 3 marzo. Dico: mi sposo il 12 marzo. E le commesse: del 2023? La festa l’abbiamo messa su in cinque giorni. Eravamo alle Maldive con amici e, da lì, ho chiamato un’amica e le ho chiesto di organizzare un brindisi a casa. I 90 invitati, nessuno famoso, sapevano solo di un aperitivo. Mi è pure caduto il telefono in acqua e sono stata due giorni senza. Questo è molto da me“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.