Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabrizio Corona “bannato” da Instagram: ecco cos’è successo

1 min read

Italian photographic agent, television and media personality Fabrizio Corona wait for the hearing in Milan, 21 September 2018. Fabrizio Corona was sentenced to one year by the Court of Milan in the process with the center about 2.6 million euros in cash found partly in a false ceiling and partly in safe deposit boxes in Austria. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Fabrizio Corona è scomparso da Instagram. L’ex re dei paparazzi sembra aver violato le linee guida del social network, e per questo sarebbe stato bannato. Molto attivo tramite le sue Instagram Stories, nelle ultime settimane aveva condiviso numerose notizie, video e foto, inclusi quelli relativi alla delicata situazione in Ucraina. In virtù di questa forte “presenza”, in tanti, oggi, si sarebbero accorti della chiusura del profilo.

Ma cosa è successo questa volta? Al momento non è dato saperlo, ma nel frattempo Amedeo Venza, tramite le sue “stories” ha segnalato la scomparsa del profilo di Corona, aggiungendo: “A seguito di numerose denunce, segnalazioni etc. il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza. E presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare!”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.