Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, il riassunto della seconda puntata: ecco gli eliminati

1 min read
Amici

AMICI 21 – Seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visti contrapposti i tre team e i sedici concorrenti rimasti in gara. Ancora una volta tre manche e due eliminazioni in una serata dove non sono mancate litigate ed emozioni. Confermate le anticipazioni della vigilia. La prima sfida ha visto la squadra Cuccarini – Todaro contro quella capitanata da Zerbi e Celentano. Vittoria della prima ed eliminazione di Calma che non è stato salvato al contrario di Luigi e Leonardo.

Nella seconda manche i due team si sono ritrovato di nuovo l’uno contro l’altro e stavolta a vincere è stata la squadra capitanata dall’insegnante di danza classica e dall’ex produttore musicale. Al ballottaggio è finito Christian, con Nunzio e Alex che tornano in gioco.

Nella terza sfida non c’è stata sfida con Zerbi e Celentano che hanno dominato contro Pettinelli e Peparini. A finire al ballottaggio è stato Crytical.

Il rapper e il ballerino di Raimondo Todaro sono finiti così all’ultima sfida. A lasciare la scuola è stato il danzatore rimproverato da Maria De Filippi: “Quando ti ho visto ai casting ballavi, poi hai smesso perché hai deciso così tu. La fame di Crytical ha fatto la differenza. Stasera finalmente hai ballato, ma non sempre basta”.

Serena è stata la più votata dal pubblico in studio, ospite comico Nino Frassica. A chiudere la serata è stato Irama.

CLICCA QUI PER I VIDEO DELLA TRASMISSIONE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.