Settembre 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della seconda puntata

2 min read
L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi

Giovedì 24 marzo Ilary Blasi ci conduce nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo aver salutato gli opinionisti in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, la conduttrice si collega subito in Palapa con l’inviato Alvin per sapere come hanno trascorso i primi giorni sull’Isola le tre coppie in nomination.

Parte l’avventura di Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Ilary Blasi presenta ai telespettatori i 3 nuovi naufraghi e invita loro a lanciarsi dall’elicottero. Ha ufficialmente inizio la loro isola. A distanza di pochi minuti, arriva una sorpresa per Ilona Staller. La conduttrice esorta l’ex attrice hard a raccontare del suo rapporto con suo figlio e, in seguito, le mostra un videomessaggio da parte di Ludwig.

A monopolizzare la puntata è un altro rapporto madre-figlio: quello tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. I primi giorni sull’Isola si sono rivelati alquanto turbolenti per loro: solo incomprensioni, liti e dispetti. Si passa alla liberazione delle “coppie elastiche”. Ilary Blasi autorizza Floriana Secondi, Antonio Zequila, Ilona Staller e Marco Melandri a togliere la cintura elastica che li ha legati in questi primi giorni.

Verdetto del televoto e l’arrivo dei nuovi naufraghi

Ilary Blasi annuncia la coppia eliminata al televoto, ovvero quella formata da Ilona Staller e Marco Melandri. Mentre i due naufraghi vengono traghettati segretamente su Play Sgamada, in Palapa e arrivano i 3 nuovi naufraghi: Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti.

Le 4 prove fisiche dei naufraghi

Arriva il momento delle prove dei naufraghi. La prima prova concerne il bacio in apnea tra Roger e Jovana. La seconda prova è quella ricompensa. Tutti i naufraghi provano ad aggiudicarsi alcuni preziosissimi premi ricompensa, tra cui la farina, la frutta e le uova, mediante il palo della cuccagna honduregna. La terza prova è quella del fuoco. Patrizia Bonetti e Roberta Morise si espongono alla leggendaria fiamma. Dopo 5 interminabili minuti, a spuntarla è Roberta Morise. La quarta ed ultima prova è quella Leader. I naufraghi devono rimanere in equilibrio e con le gambe sospese il più a lungo, reggendo con i piedi un disco. A superare quest’ardua prova Leader sono Estefania e Nicolas.

Le nomination della puntata

Sconfitta da Roberta nella prova del fuoco, Patrizia Bonetti viene traghettata a Playa Sgamada, laddove raggiunge le due coppie. Si passa alle nomination della puntata. La coppia leader deve scegliere chi mandare al televoto contro Carmen e suo figlio Alessandro. I leader Nicolas ed Estefania indicano Antonio Zequila e Floriana Secondi. La puntata si conclude con l’apertura del televoto.



About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.