Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, provvedimento disciplinare per tutti gli allievi a causa di Alex e Sissi

2 min read
amici-provvedimento-disciplinare-per-tutti-gli-allievi-a-causa-di-alex-e-sissi

Il daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda oggi, 22 marzo, ha visto al centro della discussione le infrazioni al regolamento da parte di Alex e Sissi. I due allievi, infatti, fuori orario concordato, hanno utilizzato internet e i social, guardando le puntate mandate in onda e interagendo persino con l’esterno. Maria De Filippi si è collegato con i ragazzi per sottolineare come questo loro modo di agire fosse sbagliato nonostante i richiami precedenti a causa di Nunzio.

Nel mentre che vengono mostrate le immagini di Alex e Sissi, si nota che la cantante ha usato i social fuori orario, come anche Alex. Non solo, perché il ragazzo guarda anche una puntata del daytime. Qualche attimo dopo è la produzione di Amici ad intervenire in collegamento: “Qualche giorno fa mi sono collegata per qualcosa di simile, parlavamo di infrazioni e quant’altro. Mi sembra che, nonostante ci sia stato un primo provvedimento, la situazione non sia cambiata e ve ne siete del tutto fregati. Alex è la seconda volta che ci troviamo a doverti dire che scrivi su gruppi, oggi, dopo il provvedimento continui a scrivere. In ogni caso, il provvedimento coinvolgerà tutti. Speriamo che estendendo a tutti il provvedimento, magari è il deterrente per evitare che succeda ancora.

Poco dopo, Alex ha provato a giustificarsi con i compagni specificando che lui comunica solo con una persona all’esterno e non sui gruppi ma questo non basta e tutti i ragazzi hanno dovuto conegnare i loro computer alla produzione.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.