Ottobre 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, ex professionista si scaglia contro Alessandra Celentano e Carola

2 min read
alessandra celentano Amici 23

Sabato sera è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore a fare un duro attacco ad Alessandra Celentano e alla sua allieva Carola è stato Fabrizio Prolli, ex professionista del talent show ed ex marito di Veronica Peparini.

“Carola è carina ma niente di che – riporta Novella2000 – E stasera ha dimostrato ciò che pensavo. È una ballerina nella media, niente di che. Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura, inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero. Michele è stato bravo, ma Amici ci ha abituati a ballerini molto ma molto più bravi. Con più carisma e personalità. E tecnica”.

Fabrizio Prolli è un fiume in piena e dopo ha commentato anche le esibizioni di Dario – spesso criticato dalla Celentano – e di John Erik. Queste le parole dell’ex professionista del talent show: “Dario ha dimostrato che fa tanto e tutto. Carino il pezzo di stasera, ha mirato a far vedere che sa fare tante cose di virtuosismi e ha messo a tacere chi dice che fa sempre le stesse cose. Bravo! John Erik credo che sia molto bravo. Ma stasera aveva i piedi incollati a terra. Coreografia orribile che non lo metteva in risalto. Forse è ora che ad Amici chiamino i coreografi e non facciamo fare i coreografi ai ballerini bravi”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.