Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Verissimo, Ilary Blasi si racconta: “La verità su me e Totti: solo illazioni”

2 min read
Ilary Blasi

Ilary Blasi torna a parlare della presunta crisi del suo matrimonio con Francesco Totti. Lo fa a Verissimo, in una lunga intervista a Silvia Toffanin dove ripercorre tutto quello che è successo nelle ultime settimane. “E’ stato un vero accanimento mediatico nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Io devo spiegazioni solo ai miei figli e la nostra preoccupazione era per loro”. Ha esordito la Blasi. Questa volta, le fa notare la Toffanini, più che un gossip sembrava una verità certa. “La cosa peggiore è che quotidiani importanti, penso a La Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere della Sera, hanno dato la notizia come certa, ma hanno fatto una grandissima figura di mer…”, si libera così Ilary Blasi : “Perdonatemi se uso questa parola forte, come forti sono queste illazioni”.


Come ricorda la conduttrice di Verissimo, si erano fatti anche dei nomi: lei avrebbe avuto una relazione con l’attore Luca Marinelli e Totti con Noemi Bocchi, ragazza avvistata allo stadio. Così commenta tutto la Blasi: “Io non la conosco, lui l’ha incontrata ad un centro sportivo. In quei giorni è scoppiata la guerra: ai Tg si parlava della Russia, di Putin e di Totti: non so se altre coppie avrebbero avuto la nostra stessa rilevanza. Francesco Totti ha sempre una certa rilevanza.
Siamo quasi abituati, ma quella foto ci ha dato la certezza che dietro ci fosse il disegno di qualcuno
“. Si riferisce alla foto fatta allo Stadio che ritrae Totti e, a qualche fila di distanza, la ragazza: “Quella foto vuol dire tutto e niente. In quella foto riconoscono una ragazza con tanto di mascherina che non è un personaggio pubblico e fanno questa istituzione. La foto è del 3 febbraio e il caso scoppia il 21, dicendo che la cosa va avanti da mesi: quindi lo sapevano ma non c’è niente.
Tra l’altro mio marito si porta l’amante allo stadio, con mio figlio. Lui fa una smentita e dicono che è debole, a me debole è sembrata la loro illazione”.

Quindi crisi alle spalle? “La crisi è stata quando lui ha smesso di giocare, ma è stata una sua crisi. Non dobbiamo dare spiegazioni alla gente, possono crederci o no. Si dà molta importanza ai social, sembra sia partito tutto da lì. Uso i social, ma non devo esibire mio marito sui social tipo trofeo. Voglio continuare ad usarli come quando dico io, infatti continuo a fare quello che già facevo” Come ne uscite? Siamo pronti alla prossima tempesta”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.