Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, Primo guanto di sfida e la Pettinelli regala la vittoria a Rudy Zerbi

2 min read
anna pettinelli

Si accende il serale di Amici di Maria De Filippi: la prima sfida è tra la squadra di Zerbi-Celentano contro la coppia Pettinelli-Peparini. Sul punteggio di 1 a 1 per le due squadre, a decidere il vincitore è il vincente del primo guanto di sfida. E il primo lo lancia Rudy Zerbi tra Luigi e Crytical: l’obiettivo è dimostrare che anche un rapper, se musicista come Crytical, sa interpretare diverse canzoni e generi. “Il rapper – chiede Zerbi – sarà in grado di interpretare tre canzoni?“. Luigi si esibisce, per dare il tempo alla giuria di capire, giudicare ed esprimersi.

Intanto, nell’altra squadra, l’insegnante Anna Pettinelli ha deciso di non raccogliere la sfida mettendo così a rischio di eliminazione la sua squadra: il guanto di sfida, infatti, è l’ultimo scontro che deciderà la squadra vincente tra quella di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, contro quella guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. I giudici danno ragione a Rudy Zerbi: la sfida è equa e stimolante, non disputarla permette alla squadra di Rudy di guadagnare il punto decisivo.

Si accende così la finale di Amici 21, con l’ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. E mentre Rudy fa quello annoiato che “gioca” con le palline clic clac, alludendo all’effetto delle parole dell’ ‘avversaria’ , Anna Pettinelli raccoglie le critiche via social. “E’ la rovina dei suoi allievi”, “Ha segato le gambe dei suoi ragazzi”, “Si è autodemolita”, “Assurdo perdere senza provarci”, “Ha sabotato il suo stesso allievo”, si legge nei commenti alla puntata. Fino al paragone con l’anno scorso: “Rischia di fare come con Aka7 che poteva vincere, ma con lei non è successo”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.