Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Raimondo Todaro: “Il solito cafone!”

1 min read
alessandra celentano Amici 23

Ancora tempo di guanti di sfida nella prima puntata del serale di Amici 21. Questa volta è Alessandra Celentano con il suo allievo Michele a sfidare Christian, allievo di Raimondo Todaro con una coreografia complessa, per mettere in luce la bravura e le caratteristiche di un ballerino completo come Michele. Raimondo Todaro decide di non raccogliere la sfida tanto che Christian non ha preparato il pezzo perché, come spiega Todaro, “Michele è un ballerino di HipHop, che non ha la stessa preparazione ed è reduce da un infortunio alle schiena”.

Parole che Raimondo Todaro rivolge direttamente alla giuria, ma il gesto che non è piaciuto alla maestra Celentano: “Sei il solito cafone!”, così la storica maestra del talent si rivolge al collega che fatica a mantenere la calma nonostante il supporto di Lorella Cuccarini. Anche lei non viene risparmiata dalla Celentano: “Puoi stare zitta mentre io sto parlando?”.

La sfida, ad onor di cronaca, non viene disputata: anche a detta della giuria, il guanto non è equo e la Celentano può scegliere un’altra prova.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.