Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Pierpaolo Pretelli, frecciatina alla Rai: “Ho fatto un’azione di botulino”

2 min read
mara-venier-in-ospedale-dopo-lincidente-a-domenica-in-le-sue-condizioni

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Pierpaolo Pretelli ha parlato del momento che sta vivendo, sia relativamente al lavoro che alla vita privata. Dopo il “bentornato” della conduttrice, tuttavia, è arrivata una prima frecciata dell’ex gieffino alla Rai: “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Sai, in Rai ho fatto un’azione di botulino, ho ringiovanito un po’ la situazione”.

Parlando di suo figlio Leonardo, nato dall’unione con Ariadna Romero, ha spiegato: “Sono diventato padre a 27 anni. Mio figlio mi ha fatto diventare uomo. Rapporto stupendo grazie anche al rapporto che lei ha con Giulia. Siamo una grande famiglia. Non ci sono bastoni tra le ruote, tutto molto fluido. Bisogna essere intelligenti per la serenità del bambino. Tra Giulia e mio figlio un grande feeling, era la cosa che più speravo”. 

Poi, sui momenti brutti: “Il giorno lavoravo in negozio e la sera andavo a lavorare in discoteca come vocalist. Non dormivo più, sono arrivato ad avere crisi di esaurimento. Sono arrivato a un punto in cui sono scoppiato. Momento molto buio, non sono uno che esterna molto, anche perché i miei problemi voglio risolverli tra me. Mi sono auto-curato”. 

Infine, un pensiero alla sua relazione con Giulia Salemi, tra presente e futuro: “Con Giulia va molto bene. Amore che è sempre cresciuto. È iniziato in una situazione non proprio naturale, con una convivenza. Piano piano abbiamo messo dei tasselli, ci sosteniamo a vicenda, siamo fan uno dell’altro. Ci completiamo. Più romantico? Io, ovviamente. La prospettiva di allargare la famiglia c’è, capiamo un attimo i tempi. Lavori in corso ancora no, ma non sarà come la Salerno – Reggio Calabria (ride, ndr)”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.