Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Rolando, il nocciolinaro dell’Olimpico è il primo super vaccinato d’Italia

1 min read

Una presenza fissa all’Olimpico, conosciuto da tutti i tifosi e dagli addetti ai lavori che si recano ogni settimana allo stadio di Roma. Lui è Rolando meglio conosciuto come “il nocciolinaro”. La sua storia è salita alle luci della ribalta perché “Nocciolina” è stato, suo malgrado, il primo Super vaccinato in Italia.

In verità la questione è frutto di un errore come raccontato dallo stesso Rolando ai microfoni de La Repubblica: “Il 13 settembre ero andato all’ospedale per il controllo annuale sul dosaggio dei farmaci, (soffre di epilessia da quando aveva 14 anni, ndr) avrebbero dovuto farmi le analisi del sangue, ma per errore sono entrato nell’hub vaccinale, mi sono confuso“. I medici lo hanno quindi vaccinato in quanto Rolando non ricordava quando avesse fatto la seconda dose. Di una cosa però è certo: “La terza dose hanno iniziato a somministrarla i primi di ottobre, circa 15 giorni più tardi”.

Insomma per fortuna è andato tutto bene anche se la paura all’inizio è stata tanta: “Quel giorno ho avvisato mia sorella che si è messa in contatto con l’ospedale: hanno attivato una procedura particolare, i medici però mi hanno rassicurato sul fatto che non correvo pericoli. Mi hanno tenuto sotto controllo ed è andato tutto bene”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.