Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, fuoco in studio tra la Celentano, Nancy e Todaro: l’episodio

2 min read
amici-21-fuoco-in-studio-tra-la-celentano-nency-e-todaro-lepisodio

Si accende il fuoco nello studio di Amici di Maria De Filippi. Nel daytime del talent andato in onda oggi si è accesa una una querelle tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. La maestra ha contestato la scelta del collega, di mettere in discussione la sua competenza nel latino chiamando dei giudici esterni a giudicare l’allievo Nunzio Stancampiano.

Il ragazzo è sempre stato oggetto di critica della Celentano ed oggi la stessa in un confronto co Raimondo è stata coadiuvata dall’assistente Nancy Berti. “Credo di non dire nulla di male se dico che i giudici esterni siano amici tuoi. Metti in discussione le critiche di tre giudici internazionali su Nunzio, e ho Nancy titolata a darmi pareri tecnici. Dire che loro sono incompetenti è una mancanza di rispetto”. E Todaro replica: “E’ un’insinuazione che non mi piace, il giudice Massimiliano Sodini , esperto di danze latino-americane è mio testimone di nozze. Non è che se hanno la mia opinione sono amici e se non hanno la mia opinione non sono amici… nello showbiz ho tanti amici“.

Nency: “Raimondo, sei tu che non sai giudicare”

I giudici chiamati in causa da Raimondo Todaro sono tutti molto positivi nei confronti di Nunzio e la discussione con Alessandra si fa sempre più intensa con l’intervento dell’assistente Nancy Berti: “Sei tu che non sei in grado di giudicare…”. Raimondo non ci sta ed esce dalla sala-prove. E’ Alessandra Celentano a cercare il confronto con Todaro: “Quando tu dici al nostro allievo latinista Leo che ‘peggiorerai con Alessandra e Nancy’, accendi tu lo scontro. Se tu le dai dell’incompetente agli altri”. La maestra poi rincara la dose, menzionando il pupillo Leo, spesso criticato da Raimondo: “Se un giudice esperto di latino dà un 9 a Leo e tu lo sminuisci, capisci che succede poi?”

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.