Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Guerra Ucraina, Visa e Mastercard sospendono le loro operazioni in Russia

1 min read
putin-attacca-loccidente-aumento-dei-prezzi-non-dovuto-dalla-russia

In this image made from video released by the Russian Presidential Press Service, Russian President Vladimir Putin addressees the nation in Moscow, Russia, Thursday, Feb. 24, 2022. Russian troops launched their anticipated attack on Ukraine on Thursday, as Putin cast aside international condemnation and sanctions and warned other countries that any attempt to interfere would lead to "consequences you have never seen." (Russian Presidential Press Service via AP)

Continuano ad arrivare nuove sanzioni contro la Russia di Putin dopo l’invasione, da ormai quasi dieci giorni, dell‘Ucraina che ha scatenato una guerra con migliaia di morti e milioni di sfollati. Da H&M a Ikea passando per la rottura di collaborazioni importantissime con i più grandi marchi mondiali adesso anche Visa e Mastercard hanno deciso di bloccare le transazioni in tutto il paese.

“Siamo obbligati ad agire in seguito all’invasione non provocata dell’Ucraina da parte della Russia e agli eventi inaccettabili a cui abbiamo assistito”, queste le parole di Al Kelly, presidente e amministratore delegato di Visa

“Questa misura implica che le carte emesse dalle banche russe non saranno più supportate dal sistema Mastercard. Le carte Mastercard emesse al di fuori del paese non funzioneranno in Russia”, questa la nota dell’azienda americana.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.