Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Guerra Ucraina, Mila Kunis e Ashton Kutcher: “3 milioni di dollari per i rifugiati”

1 min read

Sono tantissime le persone del mondo dello spettacolo che in questi terribili giorni di guerra in Ucraina si sono mobilitate per aiutare economicamente i milioni di profughi generati dalla guerra causata dall’invasione della Russia. Sia chi decide di rimanere nel paese che chi ha deciso di scappare vive in condizioni difficili e ha ovviamente bisogno di aiuti.

Tra chi ha deciso di essere in prima linea c’è anche l’attrice Mila Kunis nata a Chernivtsi a nord ovest dell’Ucraina che attraverso una raccolta fondi sul portale GoFundMe sta aiutando i rifugiati di guerra.

“Vivo negli USA dal 1991, mi sono sempre sentita americana e amo questo Paese per quello che ha fatto per me e per la mia famiglia. Ma oggi non sono mai stata così orgogliosa di essere ucraina. Gli eventi che si stanno verificando sono devastanti, non c’è spazio per questi ingiusti attacchi all’umanità”.

“Non sono mai stato così fiero di essere sposato con un’ucraina. L’obiettivo è arrivare a 30 milioni. Perché stare al fianco dell’Ucraina significa, nel momento del bisogno, sostenere gli ucraini”, queste le parole del marito Ashton Kutcher.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.