Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Anna Falchi si racconta: “Ho tradito. Oggi non c’è niente da festeggiare”

2 min read
anna falchi

Anna Falchi, ex modella e attuale conduttrice dello storico programma di Rai Due “I fatti vostri” con Salvo Sottile, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera per fare un bilancio tra vita privata e professionale. Si avvicinano i 50 anni, data che Anna Falchi non ha intenzione di festeggiare: “Non c’è niente di bello: non ho mai festeggiato, figuriamoci questo! Non mi piace sentimi al centro dell’attenzione, a casa non ho nemmeno una mia foto!”.


Gli amori – Eppure la Falchi al centro dell’attenzione c’è stata tanto: i gossip che la riguardavano, le storie con Max Biaggi, Fiorello, il matrimonio con Stefano Ricucci. Oggi è una conduttrice realizzata ed è compagna di Andrea Ruggieri, 46, avvocato, giornalista, deputato di Forza Italia. Nell’intervista ha parlato dei suoi grandi amori: “Con Fiorello adrenalina pura, eravamo sulle copertine di tutti i giornali. Non è durato molto ma è stato bello, mi ha fatto diventare donna. Tradita? Chi è immune dalle corna, anche io ho tradito”. Poi Max Biaggi e il matrimonio con Ricucci. Soprattutto, l’arresto dell’ex marito: “Credevo nel valore del matrimonio, nel progetto comune, mi sono ritrovata ad affrontare cose più grandi di me, in un mondo in cui ero fuori posto, non c’entravo nulla. Infangata dalle intercettazioni. Fu molto difficile uscirne. Mi sono fatta forza e sono ripartita da zero, da sola. Ero un’appestata, non mi chiamava quasi più nessuno”.
Poi la risalita: una bambina avuta a 38 anni, Alyssa, arrivata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi, oggi è tornata sugli schermi e convive con Andrea Ruggeri. Nessun matrimonio in vista, però: “Ho già dato”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.