Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, eliminati e nomination: il riassunto della 45esima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Ultime settimane per la sesta edizione del Grande Fratello Vip che nella puntata del lunedì ha visto due eliminazioni. Due concorrenti in meno e una finale che tra due settimane incoronerà il vincitore. La serata è iniziata con Miriana Trevisan al centro dell’attenzione. L’ex velina di Striscia La Notizia non è ben capita da Delia, Nathaly e Soleil che l’hanno criticata a più riprese in settimana. La Trevisan si difende affermando di essere una persona vera e pura e di non essere capita per questo. Anche la Caldonazzo non sta vivendo bene nella casa visto che, dopo il litigio con Lulù e Jessica, buona parte della casa le ha voltato le spalle.

Vicino a Nathaly è rimasto Antonio con cui è nata un’amicizia speciale senza secondi fini. Alfonso Signorini fa anche chiarezza sulla presunta frase di Nathaly sugli zingari. Non esiste nessun filmato e così è Alessandro Basciano che finisce sul banco degli imputati. Dopo attimi di tensione si torna ai sentimenti.

Momento toccante per Alessandro che incontra il figlio Niccolò. In passerella i due si rivedono dopo oltre due mesi tra le lacrime di tutti i concorrenti. Si torna al gioco e viene chiuso il televoto, a salutare è Nathaly Caldonazzo. Miriana e Antonio sono salvi .

GF VIP – Per Basciano le sorprese non sono finite visto che viene chiamato con Sophie in Super Led. Nella stanza il ragazzo scopre della relazione avuta dall’ex tronista con l’agente. “E’ stato solo un momento tra giugno e luglio. Ci vogliamo bene, abbiamo un rapporto professionale, ma tra noi non può esserci nulla di sentimentale” ha sostenuto la Codegoni. Alessandro ha detto più volte di essere dispiaciuto del fatto che la sua dolce metà non gli abbia rivelato l’identità del suo ex. Nel frattempo Antonio ha un attacco di panico e minaccia di lasciare il gioco. Signorini riesce a calmarlo e lo fa parlare con il padre e il fratello che lo convincono a proseguire.

Jessica si racconta nella sua linea della vita in cui dice che da piccola è sempre stata la figlia calma e che non si faceva sentire. La Selassié ha detto di sentirsi sempre la sorella di Lulù e Clarissa e mai Jessica in quanto persona. Quest’esperienza l’ha aiutata a crescere tanto. Si passa a una catena di salvataggio che manda al televoto Antonio e Miriana.

I due vanno al televoto flash e i due decidono di portare con loro Sophie e Alessandro. I quattro si scontrano e ad avere la peggio è l’ex tentatore di Temptation Island che deve lasciare il gioco. Si passa poi alle nomination dove Antonio fa incetta di voti. Insieme a lui vanno al televoto Miriana, Davide, Sophie e Giucas. Giovedì uno di loro lascerà la casa.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.