Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Nathaly e il “fantasma” della squalifica: Caldonazzo in lacrime

1 min read
Nathaly Caldonazzo GF Vip

Nel finale della puntata di ieri del GF Vip, Nathaly Caldonazzo è stata protagonista di un’accesa discussione. Durante le nomination palesi, infatti, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno parlato delle frasi che la showgirl avrebbe pronunciato e che potrebbero esser sanzionate anche con una squalifica. Nathaly, ora al televoto, ha poi confessato ad Antonio Medugno che, se l’episodio verrà analizzato, potrebbero farla uscire davvero. Non a causa della nomination, bensì per la squalifica.

A seguito di questi scontri, la Caldonazzo ha avuto un momento di sconforto e si è messa a piangere nel letto. Solamente Delia Duran, riporta IsaeChia.it, l’ha confortata: “Non ce la fai? Anch’io non ce la faccio così. Questa falsità che c’è qui dentro guarda. Sei forte, amore. Se ti hanno scelto per stare qui, ci sarà un motivo. Sei forte, il tuo pubblico ti ha chiesto di rimanere e ci sarà un motivo. Ricorda che rivedono, ti guardano e sanno la persona che sei. Non sei cattiva, non sei vendicativa come la gente ti vuole far sembrare. Anche a me questa falsità non piace”.

La Caldonazzo, piangendo, le ha risposto: “Non voglio neanche farmi vedere così, capito? Mi fanno impazzire qua dentro. C’è una cattiveria assurda. Lo so che sono forte, ma ci sono momenti in cui non ce la faccio più e non mi va di stare qua. Non me ne frega niente di star qui”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.