Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Le Iene, dura reazione di Bettarini allo scherzo della fidanzata: l’indignazione del web

2 min read
bettarini

Nella puntata de Le Iene di ieri sera, è andato in onda lo scherzo all’ex calciatore, Stefano Bettarini, realizzato con la complicità della compagna, Nicoletta Larini. Mentre Stefano era al ristorante, Nicoletta si trovava in compagnia di Davide, un hair stilista che l’avrebbe riaccompagnata a casa a causa di un problema all’auto. Rientrato a casa, l’ex calciatore è apparso tranquillo, ma ha fatto notare alla fidanzata di non aver ricevuto alcun messaggio da lei per tutto il pomeriggio. Mentre i due si trovavo sul divano, poi, la Larini ha ricevuto un messaggio vocale dallo stilista, che l’invitava nel suo salone. E qui è partita la prima scenata di gelosia di Bettarini.

Il giorno dopo, Stefano ha ricevuto una chiamata da un amico, complice dello scherzo, il quale l’ha informato che l’attivo in centro a Viareggio era stato trasformato in un salone da parrucchiere. Giunto sul posto, Bettarini ha trovato Davide. Nicoletta, infatti, all’insaputa del compagno, aveva consegnato all’hair stylist le chiavi dell’attico per permettergli di fare delle foto per il suo salone. Stefano è andato dunque su tutte le furie, chiamando immediatamente la fidanzata.

Durissime le parole rivolte da Bettarini a Nicoletta che, nonostante fosse complice dello scherzo, è scoppiata in lacrime, apparendo sinceramente impaurita. Sono entrate in gioco quindi Le Iene, che hanno comunicato a Stefano dello scherzo. A quel punto, i due si sono potuti riappacificare. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Anzi no. Sui social, la reazione di Bettarini non è di certo passata inosservata e in molti hanno parlato di un’eccessiva violenza nei confronti della fidanzata.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.