Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Perché ‘Povero Gabbiano’ è spopolato sui social: ecco cos’è successo

1 min read
Povero Gabbiano

Ha fatto il giro del web, ormai è un vero e proprio tormentone. Il brano “Tu comm’a mme”, del noto cantante neomelodico Gianni Celeste ora si ritrova ai vertici delle classifiche grazie ai social. Infatti, in quasi ogni video di Tik Tok e Instagram è presente il pezzo della canzone che recita: “Povero gabbiano, hai perduto la compagna”. Sono bastate poche parole per diventare virali, e non solo, utilizzate dagli utenti per sottolineare un senso di abbandono ma il tutto in chiave ironica.

La canzone è uscita in Italia nel 1988 e racconta la fine di un’importante storia d’amore, in cui il cantante si paragona a un gabbiano solitario che passeggia sulla spiaggia, abbandonato dalla compagna. E allora, ecco arrivare le analogie degli utenti più ironici: dal brutto voto a scuola al due di picche, ma come anche le gaffe che si commettono nel quotidiano.

Gianni Celeste: “Ringrazio tutti voi”

Non mi sarei mai aspettato un risultato del genere“, ha dichiarato al Corriere lo stesso artista. “Come mi spiego questo successo? Forse i ragazzi cercavano qualcosa di divertente da usare, poi il tormentone ha preso sempre più piede. Ringrazio tutti quelli che hanno permesso questo. E annuncio che sono già al lavoro per un nuovo arrangiamento del pezzo, con tanto di video”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.