Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lorena Cesarini: “Ero una tifosa della Roma. Una volta volevo abbracciare De Rossi ma rifiutò”

1 min read

E’ stata una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo Lorena Cesarini, giovane attrice che nella seconda puntata è stata co conduttrice insieme ad Amadeus. Intervistata dal settimanale F la Cesarini ha svelato di essere stata una grandissima tifosa della Roma in passato ma a causa di un episodio di essersi allontanata da quel mondo.

“Andavo sempre allo stadio, seguivo le partite in casa, in trasferta, sapevo i cori a memoria. Ero veramente presa. Però a un certo punto mi sono allontanata. Per fortuna, perché lo vivevo in modo troppo intenso: se la domenica l’arbitro non ci dava un rigore mi rovinavo tutta la settimana”.

Poi l’episodio che ha coinvolto Daniele de Rossi:Lo volevo abbracciare ma non me lo ha permesso. Credo fosse il 2011. Allora non c’era il Covid e il suo rifiuto sul momento mi era sembrato assurdo, ma forse il fatto che una ragazza carina dimostrasse tanto entusiasmo nei suoi confronti lo aveva messo in imbarazzo. Oggi gli sono grata perché, anche se involontariamente, mi ha fatto prendere un po’ di sano distacco dal calcio”, ha concluso l’attrice.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.