Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, liti e nomination: il riassunto della puntata

3 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. I nodi piano piano stanno venendo al pettine e il 14 marzo si scoprirà il vincitore di questa lunghissima edizione. La serata si è aperta, ovviamente, con il triangolo tra Alex, Delia e Soleil. A fare scalpore è il bacio che le due donne si sono scambiate sabato notte. Per le due ragazze sono arrivate critiche pesanti dentro e fuori la casa. In molti hanno detto di essersi sentiti a disagio. Le due spiegano il loro punto di vista e poi tocca ad Alex. L’ex volto di Centovetrine ha un confronto con Soleil che si dice ancora una volta delusa dal suo comportamento e chiude qualsiasi tipo di rapporto.

Dopo l’aver ammesso di amarlo, l’americana spiega come stanno oggi le cose e ribadisce il voler chiudere. Se Delia dice cose belle sull’ex corteggiatrice, Alex ha un confronto con Katia. Il soprano accusa lui e sua moglie di aver montato il teatrino e dice che Soleil è caduta nel loro gioco. “Fossimo fuori di qui ti darei una sberla” tuona la Ricciarelli. Si cambia argomento e Barù si salva dalla nomination. Il nipote di Costantino della Gherardesca incontra sua sorella, con cui non ha più rapporti da quattro anni. La ragazza vorrebbe ricominciare e anche lui sembra ben propenso. Barù, però, al rientro dai suoi compagni ha commentato: “Odio ste robe, ci sono modi e modi”. Si salvano anche Nathaly e Alessandro, così a lasciare la casa, un po’ a sorpresa, è Kabir.

GF VIP – Alex Belli viene informato di lasciare la casa. L’attore incontra Delia e le chiede se vuole andare con lui. La venezuelana preferisce restare, ma bacia il marito. Belli torna in casa dove Soleil dice di non volerlo salutare, di non amarlo e gli chiede di evitare di fare sempre lo show. Kabir arriva in studio e ha un nuovo confronto a distanza con Manila. L’ex Miss Italia e Sandokan non se le sono mandate a dire in questi giorni. La discussione si allarga e coinvolge Katia Ricciarelli che si schiera dalla parte dell’attore. Miriana Trevisan difende la Nazzaro e fa scattare la Ricciarelli. “Voglio uscire perché sono stanca di vedere queste facce. Tutte sante, beate. Non ne posso più. Sono arrivate le Santa Maria Goretti” urla l’ex moglie di Pippo Baudo. La Trevisan piange ma risponde colpo su colpo dicendo di essere fiera di come è.

Si passa alle nomination dove Soleil e Davide hanno un duro confronto dopo che la Sorge ha nominato l’amico per un confessionale visto durante la serata. L’ex volto di Vivere viene accusato di essere poco sincero, di giocare e di non guardare le persone negli occhi. Al televoto finiscono proprio Davide, Nathaly e Katia. La Ricciarelli ha fatto un appello chiedendo di non essere salvata perché è stanca e vorrebbe tornare a casa. Giovedì uno dei tre in nomination dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.