Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Manchester City, Foden aggredito con la madre in una rissa: i dettagli

2 min read
manchester-city-foden-aggredito-con-la-madre-in-una-rissa-i-dettagli

È successo all’AO Arena di Manchester, con Phil Foden e sua madre Claire aggrediti malamente. I colpevoli sono un gruppetto di tifosi presenti ad assistere al match di boxe tra Amir Khan e Kell Brook. La scena potrebbe essere accadua a seguito della sconfitta della squadra di Guardiola e di Foden contro il Tottenham di Antonio Conte. Come riporta il Corriere della Sera, dopo che il gruppetto ha iniziato a infastidire il calciatore è intervenuta la mamma per difendere il figlio e si è presa un pugno in faccia.

Foden aggredito da un gruppo di tifosi: l’episodio

Il video girato con un cellulare da uno degli assalitori è ormai virale sul web. Nel filmato si vede Foden entrare con una ragazza bionda, che sembra essere la compagna Rebecca Cooke, all’interno di una sorta di stanza privata. Alle sue spalle, i tifosi che lo importunano con tanto di insulti, per la sconfitta contro il Tottenham. La signora Claire a quel punto interviene e intima al gruppetto di andarsene spingendone via uno. Proprio quest’uomo si gira e le tira un pugno in piena volto: da quel momento scatta la rissa da far west.

Siamo scioccati e sconvolti dall’aggressione che ha subito un elemento della famiglia di Phil — dichiara il Manchester City —. Continueremo a dargli il supporto e l’assistenza di cui ha bisogno”. Stando a quanto riferito dal Guardian, la polizia non ha avviato alcuna indagine sull’accaduto.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.