Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sonia Bruganelli e il baule da 165mila euro su cui salta il gatto – FOTO

2 min read
gf-vip-sonia-bruganelli-shock-ecco-chi-e-stato-il-suo-primo-fidanzato

Sonia Bruganelli si è fatta conoscere per il suo carattere forte. La moglie di Paolo Bonolis si sta facendo apprezzare come opinionista del Grande Fratello Vip facendo vedere anche altro rispetto a quello che mostra sui social. La comunicazione nel terzo millennio ha anche i suoi svantaggi e la donna ha spesso dovuto combattere con gli haters. La Bruganelli è stata spesso accusata per la sua vita all’insegna del lusso, i viaggi con l’aereo privato e l’esposizione eccessiva dei suoi averi. L’ultima polemica riguarda anche l’arredamento della sua casa. Non solo scarpe, borse e vestiti quindi, ma anche i mobili sono all’insegna del lusso.

Negli scatti social postati da Sonia Bruganelli si riconosce il baule Malle Coiffeuse di Louis Vuitton. Un baule apribile con all’interno specchi, cassetti e vari scompartimenti che fanno conciliare la storia con la modernità. La donna si prende cura del proprio aspetto ed è li che ripone oggetti, trucchi e gioielli. è un oggetto dedicato alla bellezza e comprende una serie di cassetti e scompartimenti ispirati ai modelli storici della Maison ma in chiave contemporanea. L’esclusivo arredo è dedicato alla cura personale con vari elementi in cui riporre i propri trucchi, i gioielli e molto altro ancora. Questo particolare accessorio costa ben 165 mila euro. Una cosa non alla portata di tutti.

La polemica è divampata perché su Instagram, la Bruganelli ha postato il prezioso baule con sopra il proprio gatto. In tanti hanno chiesto alla signora Bonolis di fare attenzione a un oggetto così prezioso. Le critiche non scalfiscono la forte Sonia che oggi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Insieme a lei c’era anche Adriana Volpe che condivide con lei il ruolo di opinionista del reality. Dopo un inizio burrascoso, tra le due gli animi si sono rasserenati e hanno trovato un punto di incontro.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.