Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Covid, in Nuova Zelanda usato James Blunt per dissuadere i manifestanti

1 min read
covid-in-nuova-zelanda-usato-james-blunt-per-dissuadere-i-manifestanti

Andrebbe a toccare la linea sottile dell’onirico, eppure il tutto più che reale. In Nuova Zelanda è stata utilizzata la musica di James Blunt al fine di dissuadere i manifestanti che si sono accampati davanti al parlamento a Wellington per protestare contro le restrizioni anti Covid. Come riporta Sky tg24 è stato proprio il cantautore inglese a suggerire alla polizia neozelandese di armarsi delle sue hit.

James Blunt per dissuadere i manifestanti: com’è accaduto

Molti si staranno chiedendo come sia potuto accadere il tutto. A Wellington la polizia ha cercato di mandare a casa i manifestanti con idranti e una nuova arma, a playlist farcite di canzoni di Barry Manilow e la Macarena, il tutto inframezzato da continui messaggi sui vaccini. In seguito James Blunt ha condiviso sul proprio profilo di Twitter l’articolo della BBC che riporta quanto accaduto a Wellington scrivendo: “Fatemi un fischio nel caso non funzioni” taggando l’account ufficiale della New Zealand Police.

Accettiamo la sua gentile offerta. Il mio unico dubbio è se sia giusto nei confronti dei nostri agenti di polizia, ma sono convinto che ce la faranno”, ha risposto Trevor Mallard, speaker del parlamento neozelandese. La popstar britannica non credeva stessero facendo sul serio ma ecco che Radio New Zealand riporta la notizia che la canzone You’re Beautiful di James Blunt è stata passata innumerevoli volte, “talmente tante volte che ora i manifestanti la sanno a memoria e la cantano”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.