Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Super Bowl, Eminem sfida la NFL e si inginocchia sul palco – FOTO

1 min read

Un Super Bowl ricco di sorprese quello che si è svolto al SoFi Stadium di Inglewood e che ha visto trionfare  i Los Angeles Rams sui Cincinnati Bengals. Oltre al match ciò che ha catturato l’attenzione, come sempre, è stato l’half time ovvero l’intervallo che ha visto protagonisti le più grandi stelle della musica americana.

Sul palco sono salite delle vere e proprie leggende dell’hip hop: Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e Kendrick Lamar insieme a 50 cent arrivato a sorpresa. Gli artisti hanno dato vita a un medley che ha mandato il pubblico in visibilio. Non solo, al termine della sua performance Eminem si è inginocchiato e si è tenuto la testa tra le mani in un tributo all’ex quarterback dei San Francisco 49ers Colin Kaepernick, che si è inginocchiato durante l’inno nazionale per protestare contro la brutalità della polizia nel 2016.

Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni la Nfl avrebbe negato al rapper di compiere il gesto che però Eminem ha ugualmente fatto sul palco.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.