Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ricciardi: “Green Pass va mantenuto per tutto l’anno. Covid non è finito”

1 min read
covid-un-app-riconosce-i-positivi-dalla-voce-i-dettagli

La possibilità di revoca delle misure anti-Covid con la fine dello stato d’emergenza, prevista per il 31 marzo, sembra allontanarsi sempre di più stando alle parole di Walter Ricciardi, consulente del ministero della Salute sull’emergenza Covid.

Per tutto questo 2022 obbligo e Green Pass vanno mantenuti. Siamo ancora in un anno di passaggio. Serve ancora. Insieme alla vaccinazione deve diventare uno dei due perni della nuova normalità. Se li togliamo siamo a rischio. Sarebbe la terza volta che facciamo lo stesso errore, il terzo anno in cui pensiamo che tutto sia finito e poi ci troviamo con la curva che risale. Deve essere chiaro a tutti: il virus circola ed è temibile. C’è un’altra malattia che si aggiunge a quelle che già conosciamo, è molto più pericolosa dell’influenza e dobbiamo gestirla”, ha affermato in un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Richiami periodici del vaccino? Non è detto che debba avvenire con cadenza annuale, bisogna aspettare i dati. Sicuramente si dovrà partire dai fragili ma poi, con ogni probabilità, lo dovremo fare tutti”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.