Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Katarina Raniakova mostra il messaggio che incastra Alex Belli

2 min read
gf-vip-katarina-svela-il-vero-motivo-per-cui-ha-lasciato-alex-belli

Non solo nella casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli è sotto i riflettori anche fuori dal reality. Settimane fa, Katarina Raniakova ha rivelato che tra i motivi della fine del suo matrimonio con Alex Belli ci sarebbe un tradimento avvenuto nella loro casa. La donna ha confessato che la sua ex collaboratrice domestica le avrebbe rivelato di aver visto una situazione ‘particolare’ tra il vippone e la sua amica Stella Starlight. L’amica di Alex ha sempre negato e proprio in virtù di questa situazione, Katarina Raniakova ha portato le prove.

Come riporta biccy.it, Katarina ha dichiarato: “Alex alla fine mi ha confessato tutti i tradimenti. […] Lui all’inizio quando viene scoperto dice che è tutta immaginazione e che non ha mai tradito. Ci fa passare come pazze, l’ha fatto prima con me, poi con Mila e ora con Delia. Confermo che la donna che mi aiutava con le pulizie ha smesso di venire per rispetto a me, perché ha trovato Starlight a casa con Alex in un contesto imbarazzante. Adesso vi faccio vedere il messaggio. La ragazza dice: ‘Ciao Kate, la signora che è stata a Pomeriggio 5, si chiama Stella ed è esattamente quella che avevo visto a casa vostra‘. Stella è già stata smascherata perché diceva che quando io stavo con lui, lei non era mai stata a casa nostra e ora dice il contrario. Quante bugie che dice questa donna”.

Stella replica alle accuse di Katarina Raniakova:

Ma quindi cosa avremmo fatto? Perché non è specificato, potrebbe essere tutto. Questa donna non dice cosa abbiamo fatto. Magari ero a casa loro per dei servizi fotografici, o forse a divertirmi con lui e ridere. La signora non spiega i dettagli di questa situazione imbarazzante. Io con Alex potrei aver lavorato anche in quell’occasione. Ricordiamoci che noi collaboriamo da tanto. La donna non ha detto nel dettaglio cosa abbia visto quindi non si può sapere”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.