Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Calcio, tempesta social su Medel del Bologna. Lui s’infuria: “Minacce alla mia famiglia”

2 min read

Un incidente d’auto in Cile sta facendo parlare di Gary Medel in patria. Il padre del difensore del Bologna, riporta Repubblica, è rimasto coinvolto in uno scontro di lieve entità contro un’altra auto. Medel ha condiviso nelle ultime ore i filmati di sorveglianza che ritraggono il momento dell’impatto, per cercare di scagionare il padre e mostrare come la manovra dell’auto colpita sia stata azzardata. Poi, ha pubblicato gli screenshot ricevuti da parte degli occupanti dell’altro veicolo.

Come mostra il video, il padre del giocatore, dopo essersi inizialmente fermato dopo lo scontro, è ripartito. “È fuggito dal luogo dell’incidente”, l’accusa dei coinvolti. “È andato via perché lo stavano minacciando”, la difesa del figlio. Il principale problema sollevato dal calciatore, tuttavia, sono le minacce e gli insulti ricevuti dal padre, “al punto da pubblicare l’indirizzo di casa dei miei genitori per far sì che si prendessero ritorsioni contro di loro”.

Tra gli screenshot, anche le conversazioni avute da Medel con la donna al volante dell’auto colpita: “Non so perché contatti me, che non ho niente a che fare con quello che è successo e sono responsabile delle mie azioni, non quelle di mio padre. Ma indipendentemente da chi abbia la colpa, non è giusto che io e la mia famiglia siamo minacciati, insultati e che l’indirizzo dei miei venga pubblicato su Internet. Per fortuna ho i video che provato tutto altrimenti nessuno avrebbe ascoltato la versione di mio padre, il processo determinerà le rispettive responsabilità”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.