Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Antonio Medugno e Alessandro Basciano litigano durante la pausa pubblicitaria

1 min read
Alessandro, Antonio e Gianluca, GF Vip

A fronte di una quarantesima puntata del GF Vip abbastanza lineare, in cui si è disquisito sulle dinamiche tra concorrenti, ne è seguita una seconda parte molto più infuocata, caratterizzata da battibecchi e risvolti impensabili. Durante le nomination, l’enigmatico rapporto tra Antonio Medugno e Gianluca Costantino ha calamitato l’attenzione di milioni di telespettatori.

Tra verità taciute e silenzi sospetti, i due coinquilini hanno preferito non rendere di dominio pubblico i loro misunderstanding. Durante una pausa pubblicitaria, Antonio ha espresso la sua delusione per la nomination ricevuta da Gianluca:

“Io sono entrato insieme a lui e non lo avrei mai nominato, con dieci persone da nominare la sua carta neanche la vedevo. Sbaglio a fidarmi delle persone. Gianluca, mi dici determinate cose che non riporto e poi mi nomini?“

Cruciale l’intervento di Alessandro Basciano che ha spalleggiato il suo amico:

“Ma se lui è il mio migliore amico, tu hai sparato una str*nzata contro di me e lui ti nomina, qual è il problema? Lui può dire quello che vuole. Non ti permettere di dirgli che non ha personalità, capito? Scemo. Quando avrai la strada e le esperienze che ho fatto io, riparla. Dai, cammina ed impara l’educazione”

Secca la replica di Antonio Medugno: “Ha parlato l’uomo vissuto! Ma chi la vuole fare la tua strada!“ Un botta e risposta al vetriolo che lascia presagire una situazione non propriamente rosea.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.